Home
Ricerca impiegata Geometra
Scritto da Ing. Gianluca Montefusco   
Martedì 05 Febbraio 2019 00:00

Ricerco impiegata full time con diploma di GEOMETRA.

Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione fornirà supporto su varie attività dello studio, in particolare organizzando l'agenda giornaliera delle attività del titolare sia per operare in autonomia nella ricerca di immobili da acquisire seguendo tutte le attività fino alla conclusione della compravendita.

Requisiti fondamentali sono possedere capacità relazionali e dimestichezza nell'uso del PC.

È richiesta massima serietà ed impegno ed una buona flessibilità per supportare le eventuali attività di futura attivazione.

La sede di lavoro: Modena.

Contratto previsto: primi 3 mesi prova, successivamente apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni) con CCNL Studi Professionali finalizzato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Non vengono considerate collaborazioni occasionali.

Retribuzione di sicuro interesse con premi legati al raggiungimento di obiettivi definiti.

La residenza a Modena (o località limitrofe) ed una esperienza (anche breve) in studi professionali, costituiscono elementi preferenziali.

Invio candidature, solo se in possesso dei requisiti indicati, all'indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando Curriculum dettagliato, esclusivamente in formato PDF, completo di foto tessera.

 

Area Riservata