Home
Ricerca impiegata/o per sostituzione maternità e successiva assunzione
Scritto da Administrator   
Mercoledì 13 Marzo 2019 10:34

Lo STUDIO MONTEFUSCO ricerca IMPIEGATA/O.

La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione in completa autonomia di tutte le attività di supporto dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione contrattuale, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito.

Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa unita ad accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office.

Sono richiesti diploma e/o laurea, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio.

Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali e/o in ambito commerciale, residenza a Modena o zone limitrofe.

Dopo il periodo di sostituzione maternità è previsto contratto di apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni) e successivo tempo indeterminato.

Si offrono formazione specifica e concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale, connesse al merito individuale e al raggiungimento degli obiettivi, ambiente dinamico, premi di produzione.

Sede dello studio: Modena/Nonantola.

Sito web: www.studio-montefusco.it

Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.

 

Area Riservata