Home
RICERCA COLLABORATORE PER PROVINCIA DI PARMA E REGGIO EMILIA
Scritto da Ing. Gianluca Montefusco   
Lunedì 07 Ottobre 2019 16:34

Lo Studio Montefusco, specializzato in Valutazioni Immobiliari e consulenza immobiliare, ricerca Ingegnere - Architetto, abilitato all'esercizio della professione (o in previsione di ottenere l'abilitazione) come collaboratore FULL TIME per lo svolgimento di perizie immobiliari nella provincie di Parma e Reggio Emilia.

Si richiedono massima serietà e interesse per l'attività di valutazione immobiliare.

Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti brevi esperienze in studi professionali, residenza nella provincia di Parma o Reggio Emilia, anzianità di iscrizione all'Ordine da almeno 3 anni.

È previsto un primo periodo formativo, retribuito, presso la sede dello Studio, la cui durata sarà connessa all'impegno e alle capacità individuali.

Si offrono formazione specifica e concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale, in relazione al merito individuale ed al numero di incarichi svolti.

Dopo il periodo di formazione il collaboratore opererà in piena autonomia nella zona di competenza la presenza presso lo Studio sarà necessaria unicamente per le riunioni di confronto e allineamento.

Sede dello studio: Modena.

Richiesto CV dettagliato in formato PDF completo di foto via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Area Riservata