advisory immobiliare
Advisory Immobiliare

Il servizio nasce per soddisfare le molteplici richieste da parte di clienti dello studio relative alla compravendita di terreni o fabbricati che per dimensioni o complessità, non sono reperibili tramite i canali standard.

I numerosi contatti unitamente all'immagine di professionalità e serietà sviluppati negli anni ci hanno permesso di ottenere in breve tempo vari mandati in esclusiva per la vendita e/o la locazione di asset importanti in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Successivamente il servizio si è evoluto velocemente in ambito retail dove partendo dal mandato di terreni a destinazione commerciale siamo in grado di mettere in campo le varie figure per arrivare alla costruzione di nuovi negozi, retail park, RSA.

La caratteristica che accomuna tutti gli immobili che trattiamo è quella di essere Off Market, ovvero immobili che pur essendo in vendita non vengono pubblicizzati sul mercato per motivi di riservatezza oppure perché presentano caratteristiche tali da farli rientrare in nicchie estremamente particolari di mercato.

Si tratta di un mercato, anche se non visibile nei canali standard, estremamente attivo e capace di soddisfare diverse aspettative, accessibile solo ad operatori professionali come investitori, sviluppatori immobiliari, fondi di investimento, importanti strutture commerciali.

Esempi di asset disponibili sono:

  • immobili a reddito di importanti catene commerciali, con redditività lorde tra il 7% ed il 10%;
  • strutture alberghiere;
  • retail park;
  • RSA;
  • terreni edificabili commerciali, produttivi, per RSA.

Grazie alle competenze ed alla rete di partner, siamo in grado di attivare ricerche specifiche di asset su tutto il territorio nazionale.

 

AREA PERSONALE